Ecoideare online

Luglio/Agosto 2016

copertina

Aziende

 

link utili

 

PDF Stampa E-mail

TARGET

Il target di riferimento è composto da individui che definiamo “creativi culturali”; persone che amano l’ambiente e si tengono informati su tutte le novità riguardanti ecologia, fonti rinnovabili e consumo critico.
Un pubblico sensibile in continua crescita e sempre più motivato dalla convinzione che l’unico modo per poter continuare a sfruttare le risorse naturali è quello di rispettare l’ambiente e fare i conti con la sostenibilità.

  • Per i formatori d’opinione.
  • Per tutti coloro che, attraverso la propria attività, possono sviluppare una crescente sensibilità nei confronti delle problematiche ambientali.
  • Per le aziende che promuovono politiche sostenibili.



DISTRIBUZIONE


Ecoideare viene inviata a:

  • Studi di progettazione e architettura,Centri di ricerca e documentazione, Università, Operatori della mobilità sostenibile, Aziende e Consorzi per la gestione dell’ambiente, Punti Vendita di prodotti naturali e alimentazione biologica, Associazioni di Categoria e di Settore, Soci Rinenergy.
  • Istituzioni locali e Aziende Partecipate, Enti e Associazioni, di cui il 70% nelle regioni del nord Italia; in particolare: Regione Lombardia, Provincia di Milano e di Monza Brianza, i principali Comuni di tutte le Province Lombarde.
  • Fiere e manifestazioni di settore dedicate allo sviluppo sostenibile.


Tirature versione di stampa: 10.000
Indice di lettura: 100.000 contatti ca. di cui 30.000 lettori della versione cartacea.